L'incidente si è verificato intorno alle 5.30 di questa mattina vicino a una semicurva. Stando a quanto ricostruito finora, l'auto guidata dal giovane avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe schiantata con un'autobotte. Il ragazzo è deceduto sul colpo
Modica, un 27enne morto in uno scontro frontale Sequestrati i due mezzi e ispezionato il cadavere
Un giovane di 27 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 5.30, lungo la strada che collega Modica a Marina di Modica. A scontrarsi vicino a una semicurva sono stata una Mercedes classe A, guidata dalla vittima, e una autobotte che si stava dirigendo verso il mare.
Stando a quanto ricostruito finora, lo scontro sarebbe avvenuto perché l’auto avrebbe invaso la corsia opposta su cui viaggiava il mezzo pesante. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che il conducente della macchina possa avere avuto un colpo di sonno. Il giovane, che da qualche tempo si era trasferito al Nord, era tornato a Modica per andare a trovare i parenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo dell’auto il corpo del ragazzo che è morto sul corpo. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro, mentre il cadavere è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Modica per l’ispezione cadaverica. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modica per i rilievi.