Il conducente è un 26enne originario di Motta Sant'Anastasia. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il mezzo aereo è atterrato allo stadio San Gaetano. In corso ulteriori approfondimenti per valutare le condizioni del ferito
Belpasso, si schianta con l’auto in contrada Mulini Atterra elisoccorso. In codice rosso al Cannizzaro
Un uomo di 26 anni di Motta Sant’Anastasia, per cause che sono in corso di accertamento, si è schiantato con la propria automobile mentre percorreva una strada di contrada Mulini. Arteria, particolarmente stretta e tortuosa, che collega il centro commerciale Etnapolis di Valcorrente al campo sportivo di Belpasso.
Dopo l’impatto è stato necessario l’atterraggio dell’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro. Il mezzo aereo è atterrato nel rettangolo di gioco dello stadio, appositamente aperto dai vigili urbani. Secondo quanto appreso da MeridioNews il ferito è stato trasferito in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 26enne è arrivato con un trauma toracico e diverse contusioni, al momento sono in corso ulteriori approfondimenti da parte dei medici.