Ennesimo incidente stradale in città. Questa volta ad avere la peggio, ma non sarebbe in pericolo di vita, è stata la guidatrice di una Renault che è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza. Guarda le foto
Picanello, scontro tra auto. Una donna ferita Dietro il sinistro forse mancato rispetto stop
Ancora un incidente stradale a Catania. Nella mattinata di oggi lo scontro tra due automobili in via Pidatella, all’angolo con via Macaluso, nel quartiere Picanello. Secondo le prime informazioni, ma i rilievi dei vigili urbani chiariranno l’esatta dinamica, dietro il sinistro ci sarebbe il mancato rispetto dello stop da parte di un suv Hyundai. La guidatrice di una Renault ha riportato delle ferite alla testa, a quanto pare per i vetri finiti in frantumi, e per questo motivo è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza.
La donna, secondo quanto si apprende, non dovrebbe essere in pericolo di vita. A prestare i primi soccorsi sono stati diversi cittadini presenti in zona. Il mezzo guidato dalla guidatrice è finito a ridosso del muro di un’abitazione dopo essere stata colpito sul fianco destro.