All'anagrafe Salvatore Rinaldi, di professione fa il meccanico. Nella sua officina, sprovvista delle autorizzazioni allo scarico, i carabinieri hanno trovato quattro buste contenenti lo stupefacente. Su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato portato in carcere
Zia Lisa, arrestato un esponente dei Santapaola Ercolano Turi Millimachini trovato con duecento grammi di cocaina
Arrestato un esponente della famiglia mafiosa Santapaola-Ercolano. Si tratta di Salvatore Rinaldi, conosciuto negli ambienti criminali come Turi Millimachini. L’uomo è stato trovato con oltre due etti cocaina in pietra. La droga si trovava all’interno dell’officiina che Rinaldi gestisce in via Zia Lisa.
La perquisizione dei carabinieri della squadra Lupi è stata coadiuvata dall’unità cinofila di Nicolosi. Lo stupefacente era suddiviso in quattro buste di plastica e nascosto all’interno di una cassetta metallica. Altre buste simili sono state trovate vuote, mentre un bilancino di precisione è stato sequestrato.
Dai controlli effettuati dagli uomini del Nucleo operativo ecologico è emerso inoltre che Rinaldi era sprovvisto delle autorizzazioni allo scarico delle acque reflue industriali e del piano di sicurezza nei luoghi di lavoro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.