Gli agenti hanno messo sotto sequestro un deposito con quasi un centinaio di bombole detenute senza rispettare le prescrizioni di legge. Su disposizione del pubblico ministero di turno è stata disposta la liberazione della donnar
Intervengono per una fuga di gas e vengono aggrediti Arrestata una 36enne e denunciata la figlia minorenne
Una donna di 36enne è stata arrestata e la figlia 17enne denunciata, con le accuse di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamentro aggravato. La due si sono scagliate contro gli agenti del commissariato di Adrano, intervenuti in un edificio dove era stata segnalata una fuga di gas.
L’aggressione è avvenuta durante le fasi di messa in sicurezza: le due donne hanno iniziato a interferire con le operazioni e alla richiesta di mostrare i documenti si sono ribellati. La 36enne ha rivolto anche minacce di morte ai poliziotti, prima di tentare di colpirli con pugni e calci. Su disposizione del magistrato di turno la donna è stata liberata, mentre la 17enne è stata deferita alla procura per i minorenni.
Il deposito è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco e posto sotto sequestro dai poliziotti che ne hanno verificato carenze sotto il profilo penale. All’interno sono state trovate 97 bombole di gas.