Un lungometraggio interamente made in Sicily fatto di quattro episodi, ognuno con una sua storia. È il progetto che sta portando avanti una piccola realtà nata di recente a Catania, Pulp Sicily Stories. I quattro corti avranno per filo conduttore la Sicilia, e in particolare il riscatto, saranno storie di ribellione alla sottomissione. Il progetto […]
Pulp Sicily Stories, lungometraggio siciliano: via al casting
Un lungometraggio interamente made in Sicily fatto di quattro episodi, ognuno con una sua storia. È il progetto che sta portando avanti una piccola realtà nata di recente a Catania, Pulp Sicily Stories. I quattro corti avranno per filo conduttore la Sicilia, e in particolare il riscatto, saranno storie di ribellione alla sottomissione.
Il progetto è stato pensato da siciliani, coinvolgerà attori, comparse e tecnici siciliani e sarà ambientato nell’isola. Ogni episodio sarà guidato da uno dei registri creatori: Adriano Spadaro, Samir Kharrat, Lorenzo Mannino e Len Zo.
«L’obiettivo è duplice – dicono i promotori – valorizzare la Sicilia e dare un’opportunità ai tanti talenti nostrani di mettersi in gioco». Proprio per questo martedì 10 marzo prenderà il via a Catania il primo casting per la selezione di attori e comparse. Si terrà al Teatro Holy Tape Studios di via Tezzano dalle 15 alle 20.