Guglielmo Paolello si trovava intento a spostare della merce, quando è finito sotto il mezzo. Ancora poco chiare le ragioni del capottamento. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto i carabinieri e il medico legale
Donnalucata, 44enne resta schiacciato da muletto La vittima stava lavorando al mercato ortofrutticolo
Un altro caso di morte sul lavoro in Sicilia. Questa mattina al mercato ortofrutticolo di Donnalucata, frazione di Scicli, un uomo ha perso la vita mentre svolgeva come tutti i giorni il proprio dovere.
Guglielmo Paolello, questo il nome della vittima, aveva 44 anni. Da tutti conosciuto come Memmo, era sul muletto per spostare della merce quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il mezzo è capottato finendogli addosso.
L’uomo è stato subito soccorso dai lavoratori del mercato e successivamente dagli operatori del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La causa della morte potrebbe essere ricondotta al trauma toracico da schiacciamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scicli per ricostruire la dinamica dell’incidente e il medico legale che dovrà accertare l’esatta causa del decesso.