Il conducente di una Porche ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro tre le macchine parcheggiate. Sono ancora da ricostruire le cause dell'incidente. Dopo diverse ore, la viabilità è tornata alla normalità
Sbanda e distrugge automobili e portoni d’ingresso Tre persone rimaste ferite nell’incidente ad Adrano
Ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro tre auto parcheggiate e tre portoni d’ingresso di abitazioni. Sono ancora da ricostruire le cause dell’incidente avvenuto questa notte ad Adrano. Il conducente di una Porche a sbandare e impattare contro le macchine (due Lancia e una Fiat) che sono andate distrutte, così come i tre portoni.
Pezzi di carrozzeria e di motore sono stati ritrovati sparsi sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Adrano per i rilievi del caso e le ambulanze del 118 per prestare i primi soccorsi ai tre occupanti della Porche che sono rimasti feriti nell’impatto e che sono stati poi trasportati in ospedale. Solo dopo diverse ore la situazione della viabilità è tornata alla normalità.