Il proprietario della serra è stato bloccato mentre irrigava la cannabis con un impianto a pioggia. L'uomo è stato sottoposta alla misura dell'obbligo di dimora nel comune di Marsala con permanenza in casa nelle ore serali e notturne
Marsala, sequestrati cinque chili di marijuana Le piante nascoste tra filari di zucchine lunghe
Un 50enne è stato arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. G.F.A. è stato trovato dai poliziotti del commissariato di Marsala in contrada Cutusio.
In un terreno gli agenti hanno individuato una serra al cui interno erano coltivate una ventina di piante di cannabis indica dell’altezza di circa tre metri. Le piante erano nascoste da una coltivazione di zucchine lunghe.
Il proprietario della serra è stato bloccato mentre irrigava la cannabis con un impianto a pioggia. La droga era custodita anche a casa dell’uomo. Al 50enne, infatti, sono stati sequestrati cinque sacchetti di cellophane contenenti ognuno circa duecento grammi di inforescenze, oltre a tre chili e settecento grammi già pronti per la vendita. Trovato anche un bilancino. La perquisizione, infine, ha riguardato un altro terreno dove sono state individuate altre dieci piante di cannabis indica.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Marsala con permanenza in casa nelle ore serali e notturne.