Intorno alle 21 il disperso è stato ritrovato, esausto, sulla scogliera, a cui era arrivato tra non poche difficoltà. L'uomo è stato visitato dai sanitari del 118 e i suoi parametri sono risultati nella norma
Augusta, ore di paura per i familiari di un disperso L’uomo è stato ritrovato in serata sulla scogliera
Paura ieri sera per i genitori di uomo di Augusta che, dopo la consueta nuotata tra la Baia del Silenzio e la Baia del Gambero, non era rientrato in casa. La madre ha allertato la guardia costiera che, in sinergia con le forze dell’ordine, ha condotto le ricerche sia in mare che nelle spiagge limitrofe.
Intorno alle 21 il disperso è stato ritrovato, esausto, sulla scogliera, a cui era arrivato tra non poche difficoltà. L’uomo è stato visitato dai sanitari del 118 e i suoi parametri sono risultati nella norma.
«La Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Augusta – si legge in una nota – raccomanda prudenza ogni qual volta ci si accinga a godere dello splendido mare che circonda le nostre suggestive coste, avendo sempre riguardo alle proprie condizioni psico-fisiche, evitando di mettere alla prova le proprie capacità, e ponendo sempre attenzione alle condizioni meteo-marine».