Alla vista dei militari che lo stavo fermando per un controllo, mentre si trovava a bordo della sua Fiat Panda, Vincenzo Lo Giudice ha inghiottito il condom con dentro la sostanza stupefacente. Per recuperare la droga, è stato portato all'ospedale di Bronte
Ingerisce un preservativo con dentro dosi di cocaina In casa trovate armi e munizioni. Arrestato 53enne
Ha inghiottito un profilattico con dentro diverse dosi di cocaina. Il 53enne Vincenzo Lo Giudice è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Randazzo mentre si trovava a bordo della sua Fiat Panda. Alla vista dei militari, ha deciso di ingerire il condom con dentro la droga. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di piazza Lanza a Catania.
Portato all’ospedale Castiglione Prestianni di Bronte, gli è stata somministrata una terapia che ha permesso di recuperare e sequestrare la sostanza stupefacente contenuta nell’involucro. I militari hanno poi perquisito la casa di campagna di Lo Giudice dove hanno trovato e sequestrato un revolver calibro 38, 28 cartucce calibro 38, una cartuccia calibro 44 magnum, un bilancino elettronico di precisione e materiale usato per confezione la droga.