Un atto dovuto, secondo gli investigatori, quello di puntare al convivente della 44enne polacca ritrovata senza vita in via Settembrini. Carlo Di Liberto, questo il suo nome, si sarebbe per ora avvalso della facoltà di non rispondere
Donna trovata morta in strada, indagato il compagno Secondo i vicini la coppia ieri pomeriggio aveva litigato
Solo l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni, potrò chiarire la causa della morte della donna polacca ritrovata senza vita questa notte in via Luigi Settembrini, alla Noce. Si tratta della 44enne Anna Aleksandra Hrynkiewicz, il cui corpo sarebbe stato rinvenuto con una evidente ferita alla testa. A notarla, esanime sulla strada, alcuni residenti della zona, che hanno subito allertato la polizia e i sanitari del 118.
La donna viveva non lontano dal luogo in cui è stato ritrovato il suo corpo, insieme al compagno. Quest’ultimo, dopo essere stato identificato e sentito dagli investigatori, risulta adesso indagato, come atto dovuto, con l’ipotesi di omicidio. L’uomo, 43enne che risponde al nome di Carlo Di Liberto, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
I vicini di casa della coppia, sentiti dagli inquirenti, avrebbero riferito di aver sentito litigare i due ieri pomeriggio. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e condotte dagli agenti della squadra mobile.