L'episodio è avvenuto ieri, intorno alle ore 19. Prima una discussione accesa, poi la decisione di salire in auto e colpire volontariamente il contendente. Il 24enne è stato condotto all'ospedale Villa Sofia
Investe il rivale dopo una lite, arrestato Il giovane ricoverato in gravi condizioni
Prima la discussione, poi la decisione di salire in auto e investire il contendente. Accade a Palermo dove i carabinieri hanno arrestato G.B., 18 anni, con l’accusa di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, per cause ancora da accertare, tra il ragazzo e un 24enne ieri sera (intorno alle 19) al civico 243 di via Montalbo è scoppiata una lite furiosa. A un certo punto il 18enne è salito su una Smart e dopo aver percorso un tratto di strada in controsenso ha investito in pieno il rivale, travolgendolo. Poi si è dato alla fuga.
Lo schianto è stato violento e rumoroso, tanto da allertare il vicinato. Il ferito, immediatamente soccorso, è stato condotto in condizioni disperate all’ospedale Villa Sofia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. G.B. poco dopo si è costituito ai carabinieri della stazione Palermo Falde e ha raccontato loro quanto era accaduto poco prima. Per lui sono scattate le manette ed è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Indagini sono in corso per risalire ai motivi della violenta lite.