L'operazione ha visto in campo le squadre mobili dei tre capoluoghi. Quattordici custodie cautelari, mentre una persona è finita ai domiciliari. L'inchiesta è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Caltanissetta
Droga: arresti tra Caltanissetta, Palermo e Agrigento Indagine su traffico di marijuana, hashish e cocaina
Nelle prime ore di oggi, la Squadra Mobile di Caltanissetta, collaborata dalle Squadre Mobili di Palermo e Agrigento, da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e da Unità Cinofile della Questura di Palermo, ha eseguito 15 ordinanze di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e1 agli arresti domiciliari, emesse dal G.i.p. del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, che ne ha coordinato le indagini.
I destinatari delle misure cautelari fanno parte di un’associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti che aveva realizzato un imponente traffico di hashish, marijuana e cocaina. I particolari dell’operazione di poliza giudiziaria saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà nella mattinata odierna, alle ore 10.30, nel Palazzo di Giustizia di Caltanissetta.
(Fonte: Questura di Caltanissetta)