L'uomo è stato fermato al casello autostradale dalla squadra mobile e dagli agenti di Adrano. Negli indumenti intimi nascondeva un busta in cellophane piena di droga. Ora si trova al carcere di piazza Lanza, a disposizione dell'autorità giudiziaria
San Gregorio, 100 grammi di eroina nelle mutande La polizia arresta il pregiudicato Salvatore Zummo
La polizia di Stato ha tratto in arresto Salvatore Zummo (classe 1975), pregiudicato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina. Nella serata di martedì 8 gennaio, presso il casello di San Gregorio dell’autostrada A18 Messina – Catania, personale della sezione «criminalità organizzata» della squadra mobile e del commissariato di Adrano ha proceduto al controllo di un’autovettura condotta da Salvatore Zummo.
Ad esito di perquisizione, occultato all’interno degli indumenti intimi, è stato rinvenuto e sequestrato un involucro in cellophane, contenente sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo lordo di 100 grammi circa. Espletate le formalità di rito, Zummo è stato associato presso la casa circondariale di Catania piazza Lanza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Fonte: polizia Catania)