L'incidente si è verificato nella stessa zona dove, alla vigilia di Natale, un automobilista in panne era stato travolto da un furgone. Stavolta però non ci sarebbero feriti: il tamponamento ha però creato problemi per la viabilità
Paternò, carambola di auto sulla statale 121 Scontro utilitaria-autocarro, il traffico in tilt
Un incidente si è verificato oggi, intorno alle 17.30, lungo la statale 121 all’altezza di Paternò, a circa 300 metri dal bivio per contrada Palazzolo.A essere coinvolti sarebbero una Citroen C3 con a bordo due ragazze catanesi e un autocarro. I due veicoli si sono resi protagonisti di un tamponamento sulla carreggiata in direzione Catania. L’utilitaria, assai danneggiata dall’impatto, ha finito la sua corsa mettendosi in senso contrario a quello di marcia.
Sul posto i carabinieri della locale stazione e dei tecnici per mettere in sicurezza la strada, dove si è creata una fila di circa due chilometri. Non ci sarebbero feriti. Nella stessa zona, alla vigilia di Natale, un automobilista in panne era stato travolto da un furgone. Il giovane si trova ancora in coma farmacologico.