Il sinistro, forse autonomo, è avvenuto in direzione Ognina. Ancora poco chiare le cause. Poco distante, nel 2017, ha perso la vita lo studente universitario Danilo Di Majo, travolto da una macchina pirata mentre attraversava sulle strisce pedonali
Incidente al viale Andrea Doria, coinvolto centauro Sul posto carabinieri e soccorsi, traffico rallentato
Traffico a rilento a causa dell’ennesimo incidente. Teatro ancora una volta il viale Andrea Doria, nei pressi della Cittadella universitaria di Catania. Il sinistro, secondo le prime informazioni, ha riguardato un centauro, finito a terra forse in maniera autonoma. Sul posto è presente un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri, con i militari impegnati a regolare il traffico. Che inevitabilmente ha subito dei pesanti rallentamenti.
L’incidente, in direzione Ognina, è avvenuto poco distante da dove ha perso la vita Danilo Di Majo. Lo studente universitario travolto da una macchina pirata mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Ormai da tempo al centro del dibattito cittadino è finita la questione sicurezza dell’arteria. Tra le più trafficate della città.