Il corpo è in avanzato stato di decomposizione, alcuni dettagli, però, fanno pensare che si possa trattare di un marittimo: l'uomo infatti indossava uno scarponcino, simile a quelli anti infortunistica, e una cerata coi bretelloni
Trapani, ritrovato a largo il cadavere di un uomo Abbigliamento porta a escludere sia un migrante
Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato recuperato nel tardo pomeriggio a un miglio a Sud dall’isola di Formica, davanti alla costa di Trapani, da una motovedetta della Capitaneria di porto.
Il corpo era stato avvistato da un diportista francese e poi localizzato da un aliscafo della Liberty Lines. Impossibile da un primo esame stabilire se si tratta di un uomo di carnagione bianca o scura, così come risulta impossibile prendere le impronte digitali, visto l’avanzato stato di decomposizione del corpo, che dovrebbe essere rimasto in acqua per molti giorni.
Alcuni dettagli, però, sembrano escludere l’ipotesi che si tratti di un migrante: l’uomo infatti indossava uno scarponcino, simile a quelli anti infortunistica, e una cerata coi bretelloni. Un abbigliamento che potrebbe appartenere a un marittimo o a un pescatore.