L'incidente è avvenuto la scorsa notte, non lontano dal cinema Apollo. La vittima si trova in gravi condizioni al policlinico. Nell'utilitaria viaggiavano altre tre persone. La ragazza è risultata negativa all'alcol test. Sequestrato il veicolo. A indagare è la polizia municipale. Guarda le foto
Messina, in coma dopo essere stato investito Travolto da automobile guidata da una 19enne
Sono molto gravi le condizioni del 32enne che alle 3 di stanotte è stato centrato da una Fiat 500 condotta da una 19enne. L’incidente si è verificato in via Cesare Battisti, quasi all’incrocio con via San Filippo Bianchi. Secondo una prima ricostruzione della sezione infortunistica della polizia municipale, il giovane stava attraversando la strada nei pressi del cinema Apollo.
Era in compagnia del fratello e di un amico, quando all’improvviso è stato travolto dalla piccola utilitaria. L’impatto con la vettura e poi con l’asfalto è stato violento. Ha riportato un grave trauma cranico e uno addominale. Subito soccorso dai mezzi del 118 è stato trasportato d’urgenza al policlinico. È in coma e lotta tra la vita e la morte. Sotto shock la 19enne che era alla guida della 500. Insieme a lei in auto c’erano altre tre persone, che hanno assistito all’incidente. La ragazza è stata sottoposta a drug e alcol test ed è risultata negativa. L’auto è stata sequestrata e indagini sono adesso in corso da parte della polizia municipale per far luce sulla dinamica dell’incidente.