Il veicolo a due ruote procedeva verso il Tondo Gioeni e non è riuscito a evitare il violento impatto con la Mercedes che già occupava il centro della carreggiata. Il fatto si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Ingegnere. Il centauro è stato portato in ospedale con una gamba sotto osservazione. Guarda le foto
Via Etnea, una moto si schianta contro auto Ferito centauro, sul posto polizia e soccorsi
Una motocicletta ha finito per schiantarsi contro una Mercedes classe A stamane, intorno alle 9, in via Etnea a Catania. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Ingegnere: il veicolo a due ruote procedeva verso il Tondo Gioeni e non è riuscito a evitare l’impatto, violento, con l’auto che già occupava il centro della carreggiata. Già ieri a non molta distanza, in via Passo Gravina, si era verificata un’altra collisione auto-scooter.
La moto ha finito la sua corsa sul marciapiede oltre l’auto. Il centauro, un giovane che portava il casco, è stato soccorso dai sanitari del 118 e avrebbe una gamba ferita. Illeso il conducente della Mercedes. A regolare il traffico, fortemente rallentato, e a compiere i primi rilievi due volanti della polizia.