L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30. Ancora poco chiare le cause che hanno scaturito la perdita di controllo, mentre i passeggeri viaggiavano in direzione Messina all'altezza di Torregrossa
A20, auto sfonda guard rail e finisce in una vasca Ferite tre persone, una trasportata in elisoccorso
Incidente questa mattina alle 10,30 lungo l’autostrada A20. Per cause in corso di accertamento, una Audi Q5 con tre persone a bordo, mentre percorreva l’autostrada all’altezza di Torregrotta, è uscita fuoristrada, sfondando il guard rail della carreggiata in direzione Messina. Il suv ha finito al sua corsa dentro una vasca d’irrigazione che si trova alla base del terrapieno su cui poggiano le due corsie autostradale.
È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno impiegato due ore per estrarre dalle lamiere dell’Audi i corpi dei tre passeggeri, due donne e un uomo, tutti dell’hinterland barcellonese. Sono stati trasferiti al Policlinico di Messina. Una delle due donne, una 52enne, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale, le sue condizioni appaiono gravi.
Gli agenti della polizia stradale hanno dovuto bloccare il traffico per il tempo necessario a fare atterrare il mezzo del 118 e consentire alle due squadre dei vigili del fuoco le necessarie operazioni di soccorso.