Un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita sotto un albero. Poco lontano il pacco che avrebbe dovuto recapitare. I carabinieri indagano e verrà effettuata l'autopsia, perché ci sono ancora diversi aspetti da chiarire: sul corpo infatti ci sarebbero segni di morsi, ma non in parti vitali
Portopalo, fattorino catanese trovato morto Aggredito da tre cani corsi in una proprietà
Un uomo di 55 anni è stato trovato morto all’interno di una proprietà alla periferia di Portopalo. Come anticipato oggi da La Sicilia, si tratta di un fattorino catanese, dipendente di un’azienda privata, che era in servizio e stava recapitando un pacco proprio nella casa in cui ha perso la vita. Secondo le prime ipotesi al vaglio dei carabinieri sarebbe stato aggredito da tre cani corsi, che erano liberi all’interno dell’area.
I militari della stazione di Portopalo e della Compagnia di Noto stanno eseguendo gli approfondimenti del caso, diversi sono infatti gli aspetti ancora da chiarire. Sul cadavere ci sarebbero chiari segni di morsi dei cani, ma non in parti del corpo vitali, il collo ad esempio non sarebbe stato toccato. D’altro canto, però, l’uomo avrebbe perso molto sangue, ecco perché una delle ipotesi è che la morte possa essere sopraggiunta per dissanguamento. Non esclusa anche quella di un malore a cui sarebbe seguita l’aggressione dei cani. Sarà l’autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore, a sciogliere il dubbio sulle cause del decesso.
Quello che è certo è che il 55enne si era addentrato all’interno della proprietà per consegnare un pacco, ritrovato poco distante dal corpo senza vita. I militari devono accertare di chi sia la proprietà dei tre cani. In quella proprietà abitano infatti diversi nuclei famigliari.