Il giudice per le indagini preliminari ha disposto il trasferimento in carcere del giovane, che non avrebbe accettato la fine della relazione. All'epoca dei fatti la vittima era ancora minorenne. Inutili i tentativi di cancellare le chat
Agrigento, minaccia l’ex di divulgare video erotici Arrestato 26enne per tentata violenza sessuale
Tentata violenza sessuale aggravata. È l’accusa rivolta a un 26enne di Agrigento dalla Procura, che ha raccolto la testimonianza di una giovane, che sarebbe stata minacciata dall’ex fidanzato di divulgare foto e immagini erotiche, risalenti al periodo in cui i due stavano insieme. All’epoca dei fatti la ragazza era ancora minorenne. A indagare sui fatti sono stati i carabinieri della stazione di Villaggio Mosè.
Il comportamento del 26enne sarebbe scaturito dalla mancata accettazione della fine della relazione sentimentale. A quel punto, stando alla ricostruzione degli investigatori, avrebbe iniziato a intimarle di cambiare idea, chiedendo anche un rapporto sessuale. Qualora non avesse acconsentito, il 26enne sarebbe stato pronto a rivelare a familiari ed estranei i particolari del rapporto.
Su disposizione del gip di Agrigento, il 26enne, che temendo di essere scoperto avrebbe tentato di cancellare alcune conversazioni avute con la vittima in chat, è stato arrestato dai carabinieri e portato nel carcere Petrusa.