Salvatore Fraschilla e Giancarlo Raciti sono stati beccati mentre in via della Mecca tentavano di fuggire a bordo di una Fiat Idea. Un 35enne stava manomettendo la portiera di una Fiat Doblò in via Enrico Pantano. I mezzi sono stati restituiti ai proprietari mentre gli autori dei fatti sono stati condotti agli arresti domiciliari
Furti di automobili in serie per l’Immacolata Carabinieri riescono ad arrestare tre uomini
I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza Salvatore Fraschilla, 28 anni, Giancarlo Raciti, 35 anni – già sottoposto alla misura preventiva dell’avviso orale – e un 42enne, anch’egli di Catania come i primi due, poiché ritenuti tutti responsabili di furto aggravato.
I primi due sono stati bloccati ieri sera dall’equipaggio di una gazzella in via della Mecca mentre tentavano di fuggire a bordo di una Fiat Idea di proprietà di un cittadino di Motta Sant’Anastasia, rubata poco prima a pochi isolati di distanza.
L’altro episodio invece si è registrato, sempre ieri sera, in via Enrico Pantano dove i militari del pronto intervento hanno sorpreso il 42enne dopo avere forzato la portiera un Fiat Doblò di proprietà di un cittadino di Carlentini. I mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre gli arrestati attenderanno il giudizio per direttissima ai domiciliari.