Sul luogo dell’impatto sono impegnati i vigili del fuoco, la polizia, insieme al personale dell’Anas che sta effettuando tutte le azioni per il più rapido ripristino della normale circolazione
Incidente A19, una autobotte prende fuoco Autostrada chiusa in entrambe le direzioni
Incidente sulla A19, una autobotte che trasportava gas ha preso fuoco. Lo comunica l’Anas che fa sapere che è stato necessario chiudere provvisoriamente al traffico una carreggiata. L’interruzione riguardava in un primo momento la carreggiata in direzione Catania – tra il km. 19,9 e il km. 36,9 – con uscita obbligatoria a Termini Imerese.
Nella tarda mattinata è stata chiusa di nuovo l’autostrada Palermo-Catania in entrambe le direzioni per consentire la bonifica ai vigili del fuoco della zona dove si trova la autocisterna carica di Gpl che ha preso fuoco. Il tratto interessato è nella zona di Termini Imerese. Gli automobilisti in arrivo da Catania devono uscire allo svincolo di Termini Imerese, mentre chi proviene da Palermo è obbligato a imboccare lo svincolo di Buonfornello.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it. Inoltre ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.