La misura cautelare in carcere è scattata al termine di una complessa indagine durante la quale i carabinieri del Comune in provincia di Messina hanno accertato che in diverse occasioni l'uomo avrebbe costretto le ragazzine a subire atti sessuali
Santa Teresa di Riva, abusi sulle figlie adottive Arrestato 52enne per violenza e maltrattamenti
Un 52enne di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti delle figlie adottive minorenni. A disporre il provvedimento è stato il giudice per le indagini preliminari di Messina, a eseguirlo i carabinieri del piccolo paese del Messinese dove l’uomo risiede.
L’arresto arriva al culmine di una complessa indagine che avrebbe permesso di accertare come il 52enne, in diverse occasioni, avrebbe costretto le due figlie adottive minorenni a subire violenze sessuali. Dopo aver raccolto una serie di indizi e di prove nei confronti dell’arrestato, i militari avrebbero ricostruito le modalità con cui l’uomo si approfittava delle due figlie.
L’uomo, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Messina Gazzi a disposizione della competente autorità giudiziaria di Messina.