A perdere la vita è stato Filippo Giaramita, di 34 anni, mentre il 33enne Filippo Frazzetta, che guidava la Fiat Stilo, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Castelvetrano. I due sono stati trovati entrambi fuori dall'abitacolo. Nell'urto, la macchina ha travolto diversi alberi e palme
Castelvetrano, incidente mortale: un morto e un ferito Nella notte automobile sbanda e sfonda rete metallica
È il bilancio di un morto e di un ferito grave l’incidente avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale 81, che da Castelvetrano porta a Triscina. A perdere la vita è stato il 34enne Filippo Giaramita. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Stilo, guidata dal 33enne Filippo Frazzetta.
Per cause da accertare, il mezzo è sbandato finendo prima contro una rete metallica, che non ha retto l’urto, e poi in un appezzamento di terreno, abbattendo alcuni alberi e palme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118, oltre alla polizia. I due uomini sono stati trovati fuori dall’abitacolo. Per Giaramita non c’è stato nulla da fare, mentre Frazzetta è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Castelvetrano.