Traffico completamente bloccato e automobili che imboccano, una alla volta, la corsia di sorpasso. È lo scenario che questa mattina accoglie i cittadini in transito verso il capoluogo etneo. Un'auto a fuoco all'altezza dello svincolo ha causato lunghe code, che superano il casello di San Gregorio per la A18
Tangenziale, macchina in fiamme a S.G. Galermo Verso Catania si procede soltanto su una corsia
Un’automobile in fiamme sulla tangenziale di Catania, all’altezza dello svincolo per San Giovanni Galermo, in direzione Siracusa. È questa la causa delle lunghe code che questa mattina, complice anche l’orario di punta, si sono formate sull’arteria cittadina e che arrivano fino all’autostrada A18, che collega il capoluogo etneo con Messina. Verso il centro catanese si procede a passo d’uomo: allo stato attuale si transita un veicolo alla volta solo sulla corsia di sorpasso.
L’incendio ha distrutto una macchina, pare una Renault Clio, che è rimasta ferma sul bordo della strada, precisamente al chilometro 5+600 della E45. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli uomini dell’Anas e, ovviamente, i vigili del fuoco del comando provinciale per domare le fiamme, a cui la telefonata è arrivata intorno alle 8.10 di questa mattina. Il rogo sarebbe stato spento intorno alle 9, ma la viabilità non può ancora essere ripristinata.