Un 73enne è morto nel pomeriggio nella frazione di Macari. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe fermato con la moglie a due passi da un campeggio e sarebbe sceso, venendo travolto dal camper che ha concluso la sua corsa in mare
S.Vito Lo Capo, muore schiacciato dal camper Senza freno a mano, il mezzo finisce in acqua
Un uomo di 73 anni, Francesco Arena, è morto schiacciato dal suo camper nella spiaggia di Macari, frazione di San Vito Lo Capo. Il mezzo è finito in mare, mentre testimone della terribile scena sarebbe la moglie della vittima. È successo nel pomeriggio di oggi nel Comune del Trapanese. La vittima è originaria di Alcamo, ma residente da tempo a Monza.
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia si sarebbe fermata con il camper in una piazzola a due passi dal mare, vicino al campeggio El Bahira. I due sarebbero scesi dal mezzo che però, probabilmente perché rimasto senza freno a mano, avrebbe cominciato a muoversi. L’uomo avrebbe provato a risalire a bordo, rimanendo schiacciato da una ruota per poi finire sotto il camper, che alla fine ha concluso la sua corsa in acqua.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di porto. Per il 73enne non c’è stato niente da fare, la donna non ha invece riportato ferite.