L'incidente è avvenuto tra via Arti e mestieri e via del Mietitore, nel tardo pomeriggio di ieri. L'impatto è stato terrificante e ha completamente distrutto la Nissan Micra a bordo della quale viaggiava un uomo con il figlio piccolo. Sull'altro veicolo, un suv, un padre e una figlia residenti a Misterbianco
Biancavilla, violento scontro tra due automobili Tra i quattro feriti anche un bimbo di due anni
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Biancavilla, lungo via Arti e mestieri, che collega il Comune biancavillese con Santa Maria di Licodia. Un impatto terrificante e violento tra due mezzi: una Nissan Micra, con a bordo un uomo di Biancavilla con il figlio di appena di due anni, e un suv occupato da padre e figlia residenti a Misterbianco.
Ancora tutte da accertare le cause dello scontro tra le due autovetture. Sul posto per i rilievi del caso agenti della polizia municipale, a supporto dei quali è giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Biancavilla. Per fortuna nessuno degli occupanti ha riportato ferite di rilievo. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto all’intersezione con via del Mietitore.
L’impatto tra i due mezzi si è verificato quando una delle due autovetture da via del Mietitore stava per immettersi su via Arti e mestieri, proprio nel momento in cui stava transitando l’altro mezzo. A prestare i primi soccorsi automobilisti di passaggio che hanno estratto dall’abitacolo chi era rimasto intrappolato. Portati in ospedale, al pronto soccorso del Maria Santissima Addolorata di Biancavilla, i quattro occupanti dei due veicoli avrebbero riportato ferite lievi.