Sul luogo del sinistro è arrivata un'ambulanza del 118 per i primi soccorsi e i vigili urbani per i rilievi del caso. Il mezzo delle forze dell'ordine viaggiava sulla corsia preferenziale, a sirene spiegate, in evidente stato di emergenza. E quando l'altra macchina ha svoltato, l'ha travolta
Via Etnea, incidente tra volante della polizia e auto Tre persone trasportate al Garibaldi per precauzione
Un incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle ore 17 a Catania in via Etnea, all’altezza di via Istituto del Sacro cuore. A essere coinvolti una volante della polizia di Stato con due agenti all’interno dell’abitacolo e una utilitaria con a bordo una donna.
«L’auto delle forze dell’ordine viaggiava con le sirene accese sulla corsia preferenziale, in evidente stato di emergenza anche per la velocità con cui marciava e quando l’altra auto ha svoltato è stata travolta», racconta un testimone a MeridioNews.
Sul posto è arrivata un’ambulanza della 118 che ha trasportato le tre persone all’ospedale Garibaldi «in via precauzionale: i due agenti sono rimasti illesi la donna si è ferita molto lievemente», spiega la dirigente della centrale operativa del 118 Isabella Bartoli. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i vigili urbani.