Un 24enne aveva trasformato un fondo agricolo in un deposito di rottami e rifiuti pericolosi. L'uomo si sarebbe appropriato di un terreno il cui proprietario era deceduto da alcuni anni. I militari hanno sequestrato l'area in contrada Giandritto e hanno denunciato il giovane per stoccaggio e smaltimento di materiali speciali
Grammichele, carabinieri scoprono discarica abusiva Trovati elettrodomestici, materiale ferroso e motori
Si sarebbe appropriato indebitamente di un fondo agricolo di oltre diecimila metri quadrati a Grammichele, il cui proprietario è deceduto da alcuni anni, e lo avrebbe trasformato senza alcuna autorizzazione in un deposito di ogni genere di rottami e rifiuti pericolosi, con «grave pregiudizio per le falde acquifere», almeno secondo quanto spiegano i carabinieri in un comunicato stampa.
Per questo motivo i militari hanno sequestrato l’area e denunciato un giovane di 24 anni, accusato di attività di stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali non autorizzata. Nel fondo, in località Giandritto, i carabinieri hanno trovato componenti di autovetture, motori, elettrodomestici e materiale ferroso.