Ad avvisare la polizia è stato un passante, che la notte scorsa ha notato un uomo prendere a pugni le litografie esposte sul ponte nuovo in via Roma. Dagli accertamenti degli agenti è emersa l'irregolarità della posizione del giovane, che adesso si troverà costretto a lasciare il nostro Paese
Ragusa, litiga con ragazza e danneggia mostra Decreto di espulsione per un 22enne albanese
Lo hanno bloccato mentre stava distruggendo a pugni le litografie in esposizione sul ponte nuovo in via Roma a Ragusa. A danneggiare le immagini, che fanno parte di una mostra di architettura, è stato H.D., 22enne di origini albanesi. Il giovane è stato fermato dalla polizia, intervenuta sul posto in seguito alla segnalazione di un cittadino.
Il 22enne, che al momento del fermo era in stato di alterazione, a quanto pare aveva litigato con una ragazza che si trovava in sua compagnia, finendo per sfogare la rabbia contro le litografie.
Trasportato in commissariato, dagli accertamenti è emersa l’irregolarità della sua posizione nel territorio italiano. Il 22enne così, oltre a essere stato denunciato per danneggiamento aggravato, ha ricevuto un decreto di espulsione dall’Italia.