Due sono stati colpiti alla testa con il calcio della pistola, di questi uno è stato medicato sul posto e l'altro è stato trasferito all'ospedale Civico. Il terzo invece è rimasto ferito al braccio e medicato dal 118 al Nucleo Radiomobile dove adesso si trova anche l'aggressore per essere identificato
Piazza Medaglie d’Oro, uomo apre il fuoco Tre carabinieri lo disarmano e restano feriti
Tre carabinieri sono rimasti feriti nel quartiere villaggio Santa Rosalia, in piazza Medaglie D’Oro. Qui era stata segnalata la presenza di un uomo che minacciava i passanti armato di pistola. Giunti sul posto, i militari hanno trovato l’uomo che con un pistola in pugno, prima li ha minacciati e poi ha esploso un colpo nella loro direzione.
L’uomo è stato disarmato a seguito di una violenta colluttazione, durante la quale i militari sono rimasti feriti, in maniera non grave dall’aggressore che li ha colpiti con il calcio della pistola. Due sono stati feriti alla testa, di questi uno è stato medicato sul posto e l’altro è stato trasferito all’ospedale Civico. Il terzo invece è rimasto ferito al braccio e medicato dal 118 al Nucleo Radiomobile dove adesso si trova anche l’aggressore per essere identificato.