Stamattina all'alba una Fiat Punto si è capottata lungo l'autostrada A20. Illeso l'autista ventenne. Da una prima ricostruzione è stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli
Autostrada Palermo-Messina, auto si capotta Giovane alla guida se la cava con qualche graffio
Incidente stradale alle 6 di oggi lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, all’altezza del viadotto Tarantonio. Un Fiat Punto condotta da un ventenne, per cause da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che è capottato finendo la sua corsa a testa in giù.
Tanta paura per il guidatore che è stato soccorso dal personale del servizio di emergenza del 118. Trasportato all’ospedale Piemonte i medici hanno accertato che il giovane non ha riportato ferite gravi. Solo lievi graffi. Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando gli agenti della Polstrada. Da una prima ricostruzione è stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli. L’auto è stata rimossa prima che il traffico veicolare aumentasse.
Giorni da bollino nero questi sulle autostrade siciliane per il controesodo, che sta facendo registrare lunghe code allo svincolo di Messina Boccetta. Auto in fila ieri anche per due ore con traffico in tilt in città per raggiungere gli imbarcaderi e attraversare lo Stretto.