Ha avuto un malore intorno alle 9, all'interno della sua vettura, mentre si trovava alla guida all'altezza dell'incrocio con via di Sangiuliano. A nulla è valso l'intervento di un'ambulanza del 118, arrivata sul posto cinque minuti dopo la chiamata. I sanitari hanno solo potuto dichiarare il decesso dell'anziano
Piazza Manganelli, turista veneto muore in auto Uomo di 72 anni si sente male forse per il caldo
Aveva 72 anni il turista veneto, in vacanza a Catania con la moglie, che si è sentito male questa mattina intorno alle 9 all’interno della sua automobile. Era alla guida in piazza Manganelli, all’incrocio con via di Sangiuliano, quando ha accusato un malore e non si è più ripreso. È morto in macchina, davanti agli occhi della consorte, e a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118.
L’ambulanza è arrivata sul posto cinque minuti dopo la chiamata. Ma i medici hanno potuto solo dichiarare il decesso dell’anziano. Non sono state ancora diffuse le generalità dell’uomo. Con buona probabilità, il malore sarebbe stato causato dal caldo che sin dalle prime ore della mattina si è abbattuto sulla città. Dopo che è stata certificata la morte del 72enne sono stati chiamati gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.