Intorno alle 12 di oggi una telefonata alla sala operativa dei vigili del fuoco ha permesso il rinvenimento del corpo di Carmelo Raineri. L'uomo abitava in via Fiordaliso, nei pressi di via san Francesco La Rena, e il suo cadavere è stato ritrovato in stato di decomposizione. Ad allertare le forze dell'ordine i vicini di casa
Ippocampo di mare, trovato morto uomo di 86 anni Deceduto da giorni, vicini allertati dal cattivo odore
Un uomo di 76 anni, Carmelo Raineri, è stato trovato morto nella sua abitazione al villaggio Ippocampo di mare, in via Fiordaliso, nei pressi di via san Francesco La Rena. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato morto da alcuni giorni. Il corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione: la porta dell’appartamento era chiusa dall’interno e a chiamare i vigili del fuoco sono stati i vicini di casa. A insospettirli il cattivo odore che proveniva dalla casa e il fatto che non lo vedessero da diverso tempo.
Nella zona, intorno alle 12 di oggi, è intervenuta una squadra del distaccamento Sud dei pompieri, che ha sede alla zona industriale e che da tempo, per mancanza di fondi, rischia la chiusura. Ad affiancarli anche un’ambulanza del 118, chiamata dalla sala operativa di via Cesare Beccaria, nella speranza – poi rivelatasi vana – che si fosse trattato solo di un malore. Dopo il rinvenimento del cadavere è stata allertata la polizia per i rilievi del caso. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, Raineri viveva da solo.