Sono stati sorpresi, stanotte, in via Simone Corleo, a spingere un ciclomotore dopo averne forzato il bloccasterzo.Quando la pattuglia gli ha intimato di fermarsi i giovani sono fuggiti. Bloccati poco dopo
Sventato furto nella notte, arrestati tre giovani Sorpresi mentre spingevano scooter rubato
Sventato un furto notturno di un motociclo e arrestati tre giovani. Si tratta di Juzef Sardina , 21enne, il 18enne Bertino Esposto, e Antonino Di Fatta, 18enne. Sono stati sorpresi, stanotte, in via Simone Corleo, a spingere un ciclomotore dopo averne forzato il bloccasterzo.
Quando la pattuglia gli ha intimato di fermarsi i giovani sono fuggiti. I poliziotti sono riusciti a bloccare soltanto Sardina, in prima battuta. La notizia della fuga dei due complici ha impiegato poco a raggiungere, via radio, le altre pattuglie di polizia impegnate nel centro storico. Le volanti hanno atteso i giovani davanti alle loro case. Il cordone creato così attorno al quartiere è servito per intercettare e bloccare i due nella zona di piazza Marina.
Tutti e tre sono stati tratti in arresto e il provvedimento è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, mentre il mezzo, abbandonato durante la fuga dai ladri, è stato restituito al legittimo proprietario.