Il sindaco Orlando ha firmato la determina che trasferisce la burocrate - al centro delle polemiche per la gestione dello Stadio delle Palme - ai Servizi Socio-Assistenziali, in sostituzione di una collega che ha chiesto un periodo di aspettativa
Sport, si cambia ma per sei mesi Fernanda Ferreri passa al Sociale
La dirigente Fernanda Ferreri lascia lo Sport. Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato la determina che trasferisce la funzionaria ai Servizi Socio-Assistenziali. Andrà a sostituire per sei mesi la responsabile Maria Ferreri, che dal primo aprile si è presa un periodo di aspettativa per motivi personali.
In questi anni Fernanda Ferreri è rimasta coinvolta in più di una polemica sugli impianti sportivi, dalla gestione della piscina comunale alla recente concessione dello Stadio delle Palme per i concerti di Mika e dei Negramaro. Dal provvedimento si evince che è stata la stessa burocrate qualche tempo fa a dare la propria disponibilità al trasferimento. Al momento non è stato nominato alcun sostituto, pertanto gli impianti sportivi saranno gestiti dal capo area Gabriele Marchese.