In manette tre persone accusate di spaccio mentre per due locali in via Nunzio Nasi scatta la temporanea chiusura per occupazione del suolo pubblico. È il bilancio di una serie di controlli dei carabinieri nel fine settimana
Ballarò, arrestati tre pusher Due pub chiusi per 5 giorni
Nel quartiere Ballarò, a Palermo, i carabinieri hanno arrestato tre persone accusate di spaccio e hanno chiuso due locali per cinque giorni per occupazione del suolo pubblico. È il risultato di una serie di controlli effettuati nel fine settimana dagli uomini del comando Provinciale di Palermo con il supporto di quelli della Compagnia d’intervento operativo del XII Battaglione Carabinieri Sicilia nel quartieri Ballarò.
In manette sono finite tre persone: E. P, 44 anni, trovato in possesso di 600 grammi di hashish, R. A., 44enne, per sei grammi della stessa sostanza e un ragazzo di 20 anni per 100 grammi di hashish. I militari, insieme al Nas, hanno chiuso due pub per cinque giorni in via Nunzio Nasi, per occupazione del suolo pubblico. Nel corso dei controlli i militari hanno denunciato anche altre sei per reati minori.