L'uomo è stato arrestato per coltivazione di droga all'interno di uno scantinato in via Berrettaro, nel quartiere Borgo Nuovo
In cantina serra con 34 piante di marijuana Borgo Nuovo, 48enne finisce ai domiciliari
Salvatore Chiovaro, 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri per coltivazione di droga all’interno di uno scantinato in via Berrettaro, nel quartiere Borgo Nuovo. I militari nel corso di una perquisizione hanno trovato 9 grammi di marijuana nascosti nell’armadio della camera da letto. Poi attraverso una botola sono riusciti ad arrivare in una cantina di 40 metri quadrati dove sono state trovate cinque buste con 267 grammi di marijuana già essiccata e una serra indoor realizzata con pannelli rifrangenti. trovat inoltre dai militari impianti di areazione, impianto di illuminazione, lampade alogene da 600 watt munite di trasformatore, termostato, 2 ventilatori, un impianto di climatizzazione, adeguati fertilizzanti, 2 sacchi di terriccio.
Dentro la serra sono state trovate 34 piante alte circa 80 centimetri. L’impianto era allacciato abusivamente alla rete elettrica. Nel corso della direttissima Chiovaro è stato sottoposto agli arresti domiciliari.