La donna ha raccontato agli agenti tutti i particolari dei maltrattamenti subiti in nove anni. È stata portata in ospedale cittadino dove è tuttora in osservazione per le numerose ferite riportate. Non è in pericolo di vita
Picchia la compagna con un bastone Arrestato 34enne per maltrattamenti
Arrestato un pregiudicato 34enne ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna. La donna, riferisce la polizia, è stata violentemente percossa dal convivente nella casa dove abitano nel quartiere Fiera del Mediterraneo. La casalinga avrebbe subito gli stessi abusi per nove anni, senza mai denunciare l’uomo.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, ieri sera dopo un futile litigio sono iniziate le botte. Mentre la vittima stava pulendo, l’uomo, che si trovava già ai domiciliari, l’avrebbe violentemente spintonata, facendola rovinare a terra e l’ha ripetutamente percossa col bastone della scopa in alluminio, deformato dalla violenza dei colpi inferti.
Nel frattempo stava rincasando il figlio 15enne della donna che si è frapposto tra aggressore e vittima, consentendo alla madre di fuggire fuori di casa. Quando gli agenti, allertati dai vicini, hanno fatto ingresso nell’abitazione, hanno sorpreso l’aggressore ancora particolarmente agitato, intento a discutere animatamente con il figlio della convivente. La donna che, nel frattempo, ha raccontato agli agenti tutti i particolari dei maltrattamenti subiti, è stata portata in ospedale cittadino dove è tuttora in osservazione, per le numerose ferite riportate. Non è in pericolo di vita.