All'interno della sua valigia la guardia di finanza ha scoperto numerosi articoli col marchio fasullo, ma di ottima fattura. Occhiali da sole, orologi e astucci da donna sono stati sequestrati a un 50enne, che tornava a Catania con un volo da Istanbul
Fontanarossa, sequestro di prodotti contraffatti Nel trolley di un catanese Rolex, Gucci, Chanel
Sorpreso all’aeroporto di Catania con una valigia piena di merce contraffatta, e non dichiarata. Un 60enne catanese è stato fermato dalla guardia di finanza al momento di passare i controlli doganali dopo l’arrivo del suo volo, partito da Istanbul. All’interno del trolley aveva riposto orologi a marchio Rolex e Omega, completi di custodie e di falsi certificati di garanzia, occhiali da sole Cartier, portachiavi e portafogli Gucci, astucci da donna Chanel.
Dai controlli effettuati negli uffici delle forze dell’ordine, dove è stato subito condotto, è emerso che l’uomo aveva a suo carico specifici precedenti per contraffazione. I prodotti rinvenuti, che sono stati giudicati di buona fattura dagli esperti che li hanno analizzati, avrebbero potuto ingannare facilmente i possibili acquirenti. Tutta la merce è stata posta sotto sequestro e il passeggero è stato denunciato a piede libero.