Dal primo di marzo i congiunti dell'uomo lo cercano, dopo che si è allontanato di casa. Si sono rivolti alle autorità e alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto. Fornita la descrizione dell'abbigliamento. Con l'invito di rivolgersi ai carabinieri in caso di avvistamento. Controlli in tutto il Catanese
50enne è scomparso da due giorni Parenti cercano Gaetano Di Mauro
È scomparso due giorni. I parenti di Gaetano Antonio Di Mauro, 50enne catanese, si sono rivolti immediatamente alle autorità e alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto per rintracciare l’uomo, un 50enne. Per facilitare le ricerche hanno fornito anche una sua descrizione: corporatura robusta, statura 175 centimetri, occhi azzurri e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava giubbotto grigio, jeans scuri, mocassini blu. L’appello, per chiunque lo veda, è di rivolgersi ai carabinieri.
Lo sforzo per cercare Di Mauro coinvolge anche gli altri corpi delle forze dell’ordine. Una foto dell’uomo è già stata consegnata alle pattuglie che sorvegliano le strade dell’intera provincia catanese. È questo almeno finora, il metodo standard sempre adottato per portare avanti le ricerche delle persone delle quali è stata denunciata la scomparsa.