Alessandro Patanè, armato di pistola e a viso scoperto, si sarebbe fatto consegnare l'incasso di un supermercato. I militari - avvisati da un cliente, che si era nascosto tra gli scaffali - hanno rintracciato il rapinatore nelle vie limitrofe all'esercizio commerciale, arrestandolo
Giarre, rapina da 400 euro Carabinieri arrestano 25enne
Rapina un supermercato e viene arrestato durante la fuga. Un 25enne, Alessandro Patanè, armato di pistola e a viso scoperto si sarebbe fatto consegnare dal cassiere del negozio – che si trova a Giarre, in via Principe di Piemonte – un bottino di 400 euro. Ma il colpo – che pareva essere andato a buon fine – è stato sventato dai carabinieri. I militari hanno intercettato e arrestato il rapinatore mentre gironzolava a piedi ancora nei paraggi del luogo del reato.
Ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato un cliente del supermercato che – riparatosi dietro alcuni scaffali al momento dell’ingresso di Patanè – ha assistito alla rapina e chiamato soccorsi via cellulare. L’arrestato è stato condotto al carcere catanese di piazza Lanza, l’accusa a suo carico è di rapina aggravata.