Un diciassettenne è stato fermato dalla polizia ferroviaria perché avrebbe violentato una donna dopo averla attirata in un vagone abbandonato nella stazione centrale di Palermo. Gli agenti hanno rintracciato il ragazzo in piazza Giulio Cesare. In casa del giovane sono stati ritrovati i vestiti, ancora sporchi, indossati durante il rapporto
Violenza sessuale, denunciato minorenne La vittima una 44enne senza fissa dimora
A Palermo ennesimo episodio di violenza. Stavolta la vittima sarebbe una donna di 44 anni, senza fissa dimora. Ad abusare di lei, un diciassettenne che è stato denunciato dagli agenti dalla polizia ferroviaria per violenza sessuale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, dopo averla attirata in un vagone abbandonato nella stazione centrale di Palermo, avrebbe consumato il rapporto contro la volontà della donna.
Poi l’avrebbe lasciata lì, facendo perdere le sue tracce. Successivamente, la vittima ha raccontato quanto è successo agli agenti della Polfer che hanno rintracciato il minorenne in piazza Giulio Cesare, grazie a un identikit fornito dalla 44enne. Ad incastrare il minorenne i vestiti ancora sporchi, indossati nel corso della violenza, ritrovati nella sua abitazione dai poliziotti in casa del giovane fermato.