Un muratore di 26 anni avrebbe coltivato cannabis indica in un fondo agricolo abbandonato da tempo. Il giovane, originario di Fiumefreddo, è stato sorpreso mentre si recava nell'appezzamento di terreno, in zona Borgo Valerio, ed è stato arrestato dai carabinieri. Adesso si trova ai domiciliari
Mascali, scoperta piantagione di canapa Sequestrate 25 piante alte più di due metri
Una piantagione – con tanto di impianto di irrigazione – con 25 piante di cannabis indica alte più di due metri. È quanto avrebbe curato un muratore di 26 anni di Fiumefreddo di Sicilia. Il terreno si trova nella zona di Borgo Valerio, a Mascali. Un fondo agricolo un tempo abbandonato che il 26enne avrebbe adattato alle esigenze della pianta, realizzando anche un impianto di irrigazione allacciato abusivamente alla rete pubblica.
A trovare la piantagione sono stati i carabinieri della stazione di Fiumefreddo in collaborazione con i colleghi di Calatabiano. I militari hanno atteso che il muratore si recasse nel fondo per poi arrestarlo. Il giovane, in attesa del giudizio per direttissima, si trova ai domiciliari. Le 25 piante sono state sequestrate.