Nella notte ignoti hanno appiccato le fiamme alla vettura, parcheggiata nel centralissimo corso La Masa. L’auto, in uso alla figlia del militare, è stata completamente distrutta. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo si propagasse
Intimidazione nella notte a Trabia Incendiata l’auto del comandante dei carabinieri
Incendiata l’auto del comandante della Stazione dei carabinieri di Trabia, in provincia di Palermo. Nella notte ignoti hanno appiccato le fiamme alla vettura, parcheggiata nel centralissimo corso La Masa. L’auto, in uso alla figlia del militare, è stata completamente distrutta. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo si propagasse. I danni sono in corso di quantificazione. Non si registrano feriti. Sull’episodio indagano i carabinieri.
Al comandante della Stazione arriva la solidarietà circolo Net Left di Bagheria. «Auspichiamo che lo Stato intervenga proteggendo un suo fedele servitore e lo ripaghi del danno subito – dicono -. Le forze dell’ordine e la magistratura troveranno in Net Left sempre un punto di riferimento, non li lasceremo mai soli».