Una rapina finita nel sangue. A dare l'allarme alcuni passanti. Sul posto è arrivata in pochi attimi una pattuglia della polizia che ha prestato i primi soccorsi. Subito dopo è arrivato il 118
Spara ad un benzinaio e scappa A Palermo è caccia all’uomo
E’ successo a piazza Lolli intorno alle 15. Due uomini alla guida di una Fiat Punto scura, si sono avvicinati al distributore Esso e hanno chiesto il pieno. Poco dopo, secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, uno dei due uomini avrebbe puntato una pistola contro il benzinaio, Nicola Lombardo di 44 anni, e gli avrebbe chiesto i soldi. Forse il benzinaio, ha reagito provocando la reazione del rapinatore che gli ha sparato all’addome. Subito dopo i malviventi sono scappati.
A dare l’allarme alcuni passanti. Sul posto è arrivata in pochi attimi una pattuglia della Polizia che ha prestato i primi soccorsi. Subito dopo è arrivato il 118 che ha portato l’uomo all’ospedale Civico. Le sue condizioni sarebbero gravi. Intanto in città è scattata la caccia all’uomo.
Le indagini seguono diverse piste, anche quella mafiosa, visto che il distributore di benzina sarebbe di proprietà di Salvatore Nangano, fratello di Francesco, ucciso da due killer nel febbraio nel 2013 in via Messina Marine.