È successo all'alba di ieri, nel quartiere San Berillo. Quando gli agenti hanno provato a disarmarlo l'uomo sarebbe salito sui tetti di alcune vetture tentando la fuga. Bloccato e arrestato, è accusato di violenza, lesioni e porto abusivo d'arma
Danneggia auto a colpi di accetta Via Sturzo, arrestato un trentenne
Armato di due accette, avrebbe danneggiato con le armi le macchine parcheggiate nella zona. Quando le forze dell’ordine hanno provato ad arrestarlo, è salito sul tetto delle auto in sosta minacciando gli agenti. È successo ieri mattina, alle 6, in via Luigi Sturzo. Lucas Malinic, trentenne di origini polacche, è accusato di porto abusivo d’arma, resistenza, violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.
L’uomo all’alba di ieri, avrebbe colpito alcune automobili in sosta nel quartiere San Berillo, tra corso dei Martiri e corso Sicilia. Anche un automobilista di passaggio sarebbe stato minacciato. Quando sono intervenuti gli agenti, Malinic avrebbe cercato di fuggire rifugiandosi sui tetti di alcune vetture. I militari sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo. Il trentenne è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa di giudizio per direttissima.